venerdì 22 giugno 2007


ITLAND FINALE MISS ITLAND 2007


ITLAND, 22 giugno 2008




ITLAND è una intera isola Italiana sviluppata su 65.000 mq che ha il maggior numero di visitatori giornalieri ed èpunto di riferimento della comunità Italiana di SecondLife con il suo famoso locale Italian Beach Jazz Club ideato da Luigi Vandeverre e gestito in collaborazione con Alice Mastroianni.Dove è nato il QUID Club, locale ideato e gestito da Colpo Wexler.
Ogni giorno ITLAND sviluppa un traffico di circa 50.000 accessi.ITLAND è stata completamente realizzata dall'omonimo Team Italiano che è specializzato nel costruire e gestire ambienti in Second Life.
Il concorso ideato da Redmoon Balut, PR del QUID CLUB e Fashion Director di Itland Fashion e organizzato dalla stessa e da Alice Mastroianni, PR di Italian Beach Jazz Club e owner si è articolato in 2 settimane di preselezioni e 4 giorni di selezioni, svoltesi all' Italian Beach jazz Club e al Quid, i due locali dell'Isola di ITLAND, Giovedì 21 Giugno ore 22.30 si svolgerà la FINALE di MISS ITLAND presso l'Italian Beach jazz Club.
La manifestazioni per le diverse selezioni saranno presentate da Redmoon Balut nei locali del Quid Club e da Alice Mastroianni all'Italian Beach Jazz.
Le Miss giunte in finale sono:Aby gale, Carter Ary, Douglas Clarissa, Habercom Demise, Lane Dulcamara, Nimbus Ginn, Carter Giuly, Lowey-Leigh, Waydelich Lenaspace, Giha Memole, Patty Cioc, Pupa Boucher.
Le Finaliste sfileranno 4 volte:
- in jeans e maglietta di ITLAND e si presenteranno(creata da Swann Stenvaag, che consegneremo alle finaliste)
- in bikini (creato da dina brando, che consegneremo alle finaliste)- abito underground (a scelta delle Miss)
- abito elegante e parleranno di loro e perchè sceglierle(a scelta delle Miss)Le Finaliste verranno giudicate da una giuria scelta, secondo 3 criteri:
- bellezza (alla giuria verrà consegnata anche una foto delle Miss)
- scelta degli abiti (underground e elegante)
- presentazione e discorso (fatto dalle Miss)
La giuria è composta da:
- Alessandro73 Rossini Direttore "2L WORLD ITALIA"
- Beppe Rossini Presidente di "Sluub TV Second Life"
- Bianca Foulon Creative Director di "gina"e Fashion Designer di "Interzone"
- Criscia Grigg Direttrice "SLLIBERO"
- Dina brando Stylist della "powder & pearls"e Direttrice della "DIVINA" agenzia di modelle a Düsseldorf in Germania
- Hunk Sandsil primo inviato italiano in Sl.Scrive la rubrica "The New World"per il giornale online "Affari Italiani".
- Lunaspina Auer Scrive la rubrica moda per la rivista " A "
- Sam Scintilla Scrive degli eventi italiani e stranieri in SL per la rivista "Seconds of Life".
La vincitrice di Miss ITLAND 2007 riceverà il più grandepremio messo in palio fino ad oggi da una comunità italiana del valore di 150.000 linden dollars pari a circa 565,00 dollari americani.Miss ITLAND sarà testimonial ed immagine del marketing di ITLAND fino a gennaio 2008 e verrà realizzato un calendario distribuito anche in real life.L'evento si svolgerà a porte chiuse, gli ospiti saranno solo su invito, gli ospiti.
Ci scusiamo per questa scelta, ma per permettere le riprese della sfilata,per evitare problemi di lag alle Miss, per far si che la giuria possa dareun giudizio obiettivo, è nostro dovere limitare gli accessi ad un numerodi massimo 75 presenti (Miss, Giuria e Staff compresi).
Luigi VandeverrePresidente ITLAND (Owner)
Colpo Wexler, BuilderManager ITLAND (Owner)
Alice Mastroianni, Public Relations ITLAND (Owner)
Redmoon Balut, Pubblic Relations QUID Club, Fashion Director Itland Fashion
INCORONATA MISS ITLAND 2007: GIULY LOWEY













MILANO - Ore 22,30.

L'appuntamento è a Itland, luogo cult degli italiani snob residenti su Second Life. L'occasione, è, questa volta, da non perdere. Si elegge infatti la prima Miss virtuale del gioco più gettonato del momento. Quello che sta facendo impazzire milioni di persone nel mondo e almeno 700mila italiani. Insomma, una giuria di esperti deciderà chi è la più bella del Cyber Reame versione mediterranea: Miss Itland 2007. A guardarli, i giurati, sembrano molto compresi nella parte. A guardarle, le 11 avatar giunte alla selezione finale, emozionatissime.LA SFILATA - Pubblico in lungo di rigore, dopo un attimo di attesa si comincia. E sul red carpet iniziano a sfilare signorine in costume tricolore - disegnato per l'occasione da una stilista di grido - che poi passano a indossare abiti stile «1997 Fuga da New York» tutti borchie e pelle attillata. Una finalista, Lena, sfila addirittura a seno nudo mettendo in evidenza un paio di gambe chilometriche sotto un vestito viola. Il silenzio è di rigore. Tutti a osservare e a dare voti, sennò che giuria sarebbe? Ma sul più bello, quando le concorrenti sfilano in abito da sera - ecco che arriva l'attacco hacker. La conduttrice si agita, annaspa nella rete e denuncia i soliti guastatori (il dito è puntato sui pirati del web di Interzone, ma loro, si mormora dietro le quinte, negano tutto) che la mandano in crash e le innaffiano il pc di porcherie. Ma, come in tutte le vite, finte o reali che siano, «the show must go on». E alla fine , nella confusione generale e nell'attesa che, sebbene virtuale, è, da prammatica, spasmodica, arriva il momento fatidico. «Ladyes and gentleman the winner is.... Giuly». La vincitrice è Giuly Lowey. Capelli biondi cortissimi, decollete mozzafiato, abito viola, la ragazza è, "realmente", emozionatissima. E, se potesse, ci regalerebbe pure una lacrimuccia. Per la cronaca, la vera Giuly ha 33 anni, faceva la modella e ora ha una piccola attività come organizzatrice di fiere e convegni in quel di Pisa. Su Second Life balla in discoteca ma, giura, ora si godrà la meritata notorietà. Che porterà il suo bel faccino virtuale anche nella vita di tutti i giorni: gli sponsor dell'evento, infatti, la utilizzeranno come testimonial.

ARTICOLI CORRELATI ALLA MANIFESTAZIONE











Pubblico


Luigi Vandeverre (Owner)

Le Miss sul palco
alcune delle Miss in gara durante la manifestazione







Redmoon Balut
ideatrice, pesentatrice e una delle organizzatrici della manifestazione

Redmoon Balut e Colpo Wexler (Itland owner)